Corso Front Office Junior Manager

Ti piacerebbe lavorare alla Reception di un Hotel?

Partecipa al Corso per Front Office Manager

Acquisisci le competenze manageriali per dirigere il ricevimento delle strutture ricettive. Diventa un punto di riferimento per i clienti, gestisci complain, overbooking, check-in e check-out.

QUANDO: 19 ottobre 2020

DOVE: In Aula o Online

ORGANIZZATO DA: UET Roma

Il mercato turistico ha un crescente bisogno di professionisti con competenze mirate nel Back-Office e nel Front-Office. Se desideri lavorare nell’Hospitality, non farti sfuggire questa occasione!

FOM

4 motivi per scegliere questo corso:

1

100 ore di formazione in aula o online, divise in 6 moduli di specializzazione.

2

Tirocinio garantito presso le migliori aziende partner e lettera di referenze.

3

Gli attestati Front Office Junior Manager e Micros Fidelio Opera.

4

Esclusivo per soli 15 posti disponibili. Iscrizioni entro il 16 ottobre 2020.

fom manager

Il programma del Corso

Il Corso Front Office Junior Manager permette di acquisire le strategie e le competenze professionali per gestire in maniera ottimale il reparto del ricevimento delle strutture alberghiere ed extralberghiere.

I formatori presteranno particolare attenzione all’analisi di tutti gli aspetti operativi che caratterizzano la professione sia in relazione al rapporto con la clientela sia agli aspetti legati alla gestione del back-office.

MODULI
  • Team Building
  • Management Alberghiero
  • Tecniche del ricevimento
  • Opera Front Office
  • Contabilità Alberghiera
  • Comunicazione Multiculturale

Diventerai manager di riferimento per le aziende del settore ricettivo

Le lezioni approfondiscono ogni aspetto del front-office e del back-office. Il corso prevede anche la formazione sul gestionale Micros Fidelio Opera, il software più utilizzato dalle principali catene alberghiere.

Mettiti in gioco nelle migliori strutture alberghiere.
Stage garantito
di almeno 3 mesi


Il corso è destinato a diplomati e laureati determinati e pronti a mettersi in gioco. In un settore in continuo aggiornamento, la formazione diventa la carta vincente.

FOM City

Sei pronto a diventare un Manager del settore turistico?